Qual è la vostra politica di reso?

Se desideri restituire la spedizione, puoi farlo entro trenta giorni dalla data di ricevimento.
Costo del reso:
6,90 € i quali verranno scalati dall’importo totale pagato per il prodotto acquistato.
Devi solo tenere a mente un paio di cose:

Non effettuiamo cambi. Tuttavia, puoi ordinare nuovamente l’articolo.
Gli articoli resi sono sotto la tua responsabilità fino a quando non li riceviamo. Pertanto, è consigliabile proteggerli da danni e usura.

Rimborsiamo gli articoli ai prezzi a cui li hai acquistati. Ciò include gli articoli acquistati in saldo.
Tutte le merci vengono ispezionate al ricevimento.

Come faccio a restituire un ordine via posta?

Scarica il modulo di reso, compilalo e spediscilo allegato alla merce.

Download Modulo PDF Download Modulo Word (.docx)

In alternativa utilizza il modulo online del Servizio Clienti avendo cura di specificare riferimento ordine e motivo per il quale effettui il reso.

Servizio Clienti

Riponi nuovamente l’articolo nel sacchetto o nella confezione in cui è stato consegnato, affinché non subisca danni in fase di spedizione.
Invieremo presso il tuo domicilio il corriere per il ritiro.

Posso cambiare un articolo?

Purtroppo non offriamo cambi online, ma puoi sempre piazzare un nuovo ordine per ottenere l’articolo giusto.
È facile restituire un articolo che non vuoi tenere. Non appena avremo ricevuto l’articolo, ti rimborseremo la somma corrispondente. In base ai requisiti di legge, puoi restituire un articolo entro 14 giorni dalla ricezione.

Il reso è stato ricevuto?

Una volta ricevuto il pacco di reso, ti invieremo un’email di conferma. Non appena avremo processato il reso, emetteremo un rimborso. Ci assicureremo di elaborare il reso entro 14 giorni.

Quando posso aspettarmi di avere il rimborso?

Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un’email di conferma. Dopodiché, controlleremo il reso ed emetteremo un rimborso completo entro 7 giorni.