Spedizioni Anonime Tracciabili

Le spedizioni dei prodotti sono effettuate tramite corriere.

BioLabo assicura spedizioni:

  • Anonime,
  • Tracciabili,
  • Senza pubblicità.
Le consegne avvengono entro 24/48 ore lavorative salvo complicazioni.
Gli ordini computi entro le 14:00 saranno elaborati lo stesso giorno, oltre le 14:00 saranno elaborati il giorno successivo.
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, il mattino o il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.

Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
BioLAbo non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), BioLabo non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Spese di spedizione

Pagamento dell’ordine anticipato per l'Italia con carta di credito o PayPal: € 6,90 (fino a 5 Kg).
Contattaci all’indirizzo info@biolabo.it oppure al numero +39 373 5256790 per spedizioni fuori Italia.

Tempi di spedizione

In Italia la consegna avviene entro 48 ore lavorative, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.

Superati i 7 giorni lavorativi per il territorio nazionale (esclusi sabato e domenica), se non si è ancora ricevuta la merce, si prega di  contattare il servizio clienti all’indirizzo info@biolabo.it oppure al numero +39 373 5256790.